martedì 29 dicembre 2009

brava lory, sei un angelo (^..^)

che bel colore hai messo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace un sacco, bravissima.... detestavo quel look da freddo solo a guardarlo :)

l'altra terroncella dev'essere in montagna :))))))))))))))))))))))))))))))))))

se quando torna cambia il colore, te la rispedisco con biglietto espresso di sola andata al paese tuo :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

quanto mi mancano le icone che ridono qui dentro, la mia preferita: quella che ridendo picchia i pugni sul tavolo.
non ho visto un'icona in nessun blog :(

non è che per caso sai ovviare anche a questo?
un bacio
ti voglio sempre bene, ok?
franci

8 commenti:

  1. dimenticavo una cosa lory, tutto a destra?
    a sinistra non si può mettere niente?

    sabri? come si fa? il tuo blog ha scritte dappertutto, anche sui miei piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sabri, ancora una cosa: la rosi ha lasciato qui una sciarpa a righe, lo sa? :)
    se fosse stata bene me ne stavo zitta........... hahahahhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Questa è stata una prova, non sò se vi va bene!
    comunque è un'impostazione già definita così come la vedi, non si possono cambiare gli spazi, ma i colori sì.

    Per cui: niente roba a sinistra!
    ti voglio tanto bene anch'io....ttttt :)))))))

    RispondiElimina
  4. vai a vedere l'ultimo post :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  5. ah, ho dimenticato di dirti che per le icone da inserire non sò come fare, ma oggi ho trovato un sito che sembrerebbe semplice per i consigli che dà per i blog, ma io non ci capisco nulla lo stesso!

    anche tu, vai a vedere il mio ultimo post (è sotto quello tuo)....:))))))))))

    RispondiElimina
  6. Mi son presa un colpo a metà mex mi si è spento il computer e non si riaccendeva più...c'era un po' di polvere dove in teoria respira il computer...già respira anche lui... o meglio stava soffocando poverino ;) comunque stavo dicendo che se andate su http://btemplates.com ci sono un sacco di vestitini per il blog e se lo volete come il mio dovete guardare quelli a tre colonne inoltre se andate su www.creareblog.blogspot.com troverete tutte le spiegazioni su come cambiare template e soprattutto come salvare prima ciò che avete già inserito...alcune cose dovrete reinserirle come i link e i blog preferiti ma non dovete certo cambiarlo ogni settimana ... baci bimbe sono sempre più contenta di questo blog mi sembra di sentirvi tutti i giorni :))) ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Uuuuhhh per la sciarpa chiederò ... ora è in Sicilia la ciccietta ;)baciii

    RispondiElimina
  8. in effetti questo è un bloggettino molto salottiero :)
    ed era quello che speravo fosse (^..^)

    RispondiElimina