sabato 19 dicembre 2009

l'invasione dei barbari :)

finalmente lory e pupa sono comparse.
e subito mi sono presa un bel cazziatone da tutte, pupa compresa :) ma pupa è adorabile, una ranina piccola piccola piccola che vorrei avere qui per riempirla di baci sugli occhietti, lei può dirmi tutto.

sarà mica la fine del mondo se mi sono fatta prendere dalla gadgetmania, che, ammetto, era proprio di cattivo gusto, cancellato tutto, torniamo ad essere un blog "chic".

ho voluto mettere "malinconia" nel nome del blog perchè, come le mie amiche qui sanno, sono una malinconica alla quale piace ridere. penso sia la descrizione di me che + mi si addica. e seguendo il filo di lory, dove non ho capito se per malinconia e tristezza si intenda anche depressione, dico la mia.... la depressione velocizza la sensibilità e produce pensieri, ma soprattutto fa scendere nel profondo.
quindi, cosa dovrei dire adesso? una banalità: solo gli stupidi non soffrono.
adesso è proprio tardi, domani la nostra psicologa mi riprenderà?
credi di farmi paura? :-PPPPPPPP

Nessun commento:

Posta un commento