giovedì 18 febbraio 2010

calendar quilt gennaio

ad oggi ho ricevuto 32 foto di gennaio e due di febbraio!!!!!!!!!!

siete bravissime :)

tutte le partecipanti che mi mandano la foto in ritardo si scusano e mi chiedono se sono ancora in tempo....

non scusatevi, non c'è nessun motivo, nessuna resta fuori per un ritardo nel completare un mese, mi raccomando.

e probabilmente, + andremo avanti con i mesi, + ci saranno ritardi: pazienza, vorrei che lo prendeste come un divertimento, non come un lavoro :)

grazie a tutte bimbe!

pssssssssssssst... prevedo che  per fine febbraio il mio non sarà pronto (^..^)

4 commenti:

  1. già febbraio??? sono curiosa, ... il mio non è ancora pronto, ... ma credo di finire entro fine mese, ... credo! ... e grazie a te, ... sia, per l'idea iniziale! Renata. ... o Zig.

    RispondiElimina
  2. pensavo di essere indietro :))))
    oggi ho misurato i blocchetti che ho fatto per febbraio, sono oltre i 2 metri e 40......... gennaio è 2 metri e 26
    hahahahahhaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma non ho abbastanza giorni, devo eliminare un pezzo troppo lungo ed aggiungere i soliti quadrettini salvavita :)))))
    che cogliona che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Kokina!
    Io ho finito Febbraio ma devo prendere le foto, spero di riuscire in questi giorni....il momento non è dei migliori per me.... meno male che mi ero avvantaggiata!

    RispondiElimina
  4. mi dispiace Annie... spero che, qualunque cosa sia, si risolva al + presto.

    non preoccuparti certo per la foto del calendario, hai tutto il tempo che vuoi bimba.
    un abbraccio
    franci

    RispondiElimina