giovedì 8 aprile 2010

PREMIO 10 COSE


la MIA amica Sabrina mi ha mandato il MIO primo premio del MIO blog :)))


devo dire dieci cose che mi fanno felice in questo momento della MIA vita.....


  1. tornare a casa nel tardo pomeriggio, con  il buio, andare a svegliare Pimmi che riemerge da un sonno profondo con un piccolo e roco "mao"

  2. il baule della jeep strabordante di stoffine appena comperate

  3. silvio che mi accompagna al concorso di patch a birmingham

  4. la mia casa, il mio nido

  5. una bella serie tv, stravaccata sul letto con un mini magnum

  6. questo blog

  7. svegliarmi, accendere il pc, la prima tazza di tea e la prima sigaretta, mentre leggo le mail.

  8. un pacchetto grande grande pieno di stoffe che arriva dagli usa in tre giorni.

  9. un bicchiere di vino bianco prima di cena ed una partita on line a backgammon.

  10. le mie due amiche sicule che sono due lazzarone e non hanno voglia di fare questo gioco :)))))))))))))
ecco perchè questo premio è MIO!
grazie Sabrina!
un abbraccio
koki senza la gang

e vorrei rigirare il premio ad Antonella ed alla Pinaccia.

3 commenti:

  1. perdindirindina..... ero così contenta che Sabrina, erroneamente, mi aveva incluso in questo gioco.... tanto da schivarlo...
    ma posso lottare contro te e Sabri?...ok... cedo le armi......
    Anto...

    RispondiElimina
  2. grazie sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    un blog senza premi non è un blog :)

    cosa mi consigli?
    lory e maria teresa non hanno fatto niente........ come al solito, mi metto da sola?

    RispondiElimina