martedì 4 maggio 2010

calendar quilt............

buonasera bimbe belle :)

vi ricordo che la mia mail è:

patchonly@fastwebnet.it

se per caso, dovesse mai succedere in futuro, che pensate di avermi mandato la foto e poi non la vedete pubblicata, i casi sono:
-  o mi sono dimenticata (x adesso non è mai successo),
-  o avete sbagliato mail
-  o sono rimbambita dal mal di denti.
:)

e come diceva quella gran uacca di vanna marchi.........

D'ACCORDOOOOOOOOOOOOO???????????????????????


quindi sono anch'io una grande uacca?
purtroppo no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci baci baci
franci

3 commenti:

  1. ciao,buonasera anche a te,anzi,buonanotte.La tua mail melaricordo bene e vorrei poterti mandare le foto delle due strisce mancanti,ma non sono ancora riuscita a finirle....accidenti a me e a quando ho deciso di farle così...avrei potuto farlemeno complicate, più corte,insomma,più nomali,ma non sarei stata quella che,come dice mio marito,se non ha problemi se li va a cercare..beh,prima o poi,le finirò,le mie meraviglie....ma,tu come stai? com'è andata,oggi?spero che il dentista ,oggi,non ti abbia torturata come la volta scorsa, che il dolore sia diminuito e ti permetta di passare una nottata tranquilla. Baci baci anche a te Paola

    RispondiElimina
  2. Paola non sei l'unica(^_^)spero di recuperare anch'io le due strisce arretrate.
    al momento fra comunione e imprevisti.........
    Franci come stai????
    un grosso bacione anche a te.

    RispondiElimina
  3. grazie paola :)
    lunedi è andata meglio!!!!!!!!
    mancano due interventi all'osso di due denti e poi non so cosa.
    per il resto tutto bene lina :)

    il calendario di aprile...... se vado avanti così lo finisco in maggio :)))
    baci bimbe
    franci

    RispondiElimina