lunedì 12 luglio 2010

DEVO FARVI VEDERE UNA COSA MERAVIGLIOSA

ho trovato per caso il blog di Elena Fiore, nonostante Lory lo avesse tra i suoi preferiti.
è stato amore a prima vista per i suoi lavori.

http://decoreblablabla.blogspot.com/2010/07/neologismi-raccoglifogli.html

ecco la meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mancano ancora tre pagine.

sono emozionata!!!!!

ho solo una preoccupazione: quando me lo porterò in giro avrò bisogno di una guardia del corpo, ho paura che me lo scippino.

grazie ancora di cuore Elena, sei un genio.

8 commenti:

  1. visto, commentato dall'artista e.......... Koki? svuota la posta.....mi torna indietro...
    e come dicono qui...sturdidaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    hahahahhahaha mi ci voleva questa risata....

    RispondiElimina
  2. stordita furlana :)))))))))))))))

    i miei account di posta li ho svuotati, ma c'erano solo 5 o 6 mail.
    :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    RispondiElimina
  3. Ma sono io che dico grazie a te :-) !
    E mi candiderei a tua guardia del corpo, se non fosse che il mio formato mignon, non incute per niente timore :-((( !!!
    Grazie per quello che hai scritto, per la fiducia, e per avermi dato la possibilità di esprimermi in una delle cose, che più mi piace fare!
    Bonita settimana...e, a tra poco :-)
    elenita°*°

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Direi che sono stordita anch'io come di cui sopra :-)
    Mi sono partiti commenti a go-go !!!
    a ri-grazie !

    RispondiElimina
  7. io me lo vengo a vedere di persona.... tranquilla solo vedere :-D ih ih ih

    RispondiElimina
  8. ciao sabri!!!!!!!!
    non ti preoccupare, me lo ammanetto al polso :))))))))))))

    fino a quando sei a milano?

    un bacio
    franci

    RispondiElimina