martedì 27 luglio 2010

FIERA DI BERGAMO - CREATTIVA - 8/10 OTTOBRE 2010

buongiorno :)

questa fiera è veramente bella!
ci sarà anche l'esposizione e la premiazione del concorso di Simone e Lele: "siete pronte a peccare", al quale partecipa anche Sabri e sicuramente altre persone che conosciamo.

il gruppetto per ora è formato da:

  1. Cat
  2. Nicole
  3. Maria Teresa
  4. Lory? la vado a prendere per il collo a palermo
  5. io
  6. Sabrina
  7. ..............
  8. ..................
  9. .............
chi pensa di venire?

per chi arriva da fuori milano, ci vediamo la'.

per chi parte da milano: ho due posti liberi in macchina, siamo già lory, maria teresa ed io.
maria teresa soffre la macchina come i mocciosi e deve stare seduta davanti :)

che giorno?
venerdi
sabato
domenica

io andrei venerdi

che dite?

15 commenti:

  1. Io vengooooooooooooooooooooo e farò in modo di non aver nessun problema di orario :-)) ma quale dei 3 giorni? :-D

    RispondiElimina
  2. hai ragione :))))))))))

    che giorno?

    lo scrivo nel post:)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Quest'anno voglio venirci anche io. Ma siccome lavoro sia venerdì che sabato, partirò domenica con il gruppo organizzato dal negozio Filomania qui a Trieste.....altrimenti vengo da sola o costringo qualche amica a tenermi compagnia;)

    RispondiElimina
  7. io sono per il venerdìììììììììììì ... dai MT così festeggiamo tutte insieme, il sabato non tocca mica ai parenti :-)) ih ih ih io tifo per il Venerdiiiiiiiiiiiii yuppiiiii yuppiiiiiiii
    ... loryyyyyyyyyyyyyyy io ti aspettooooooo :-D

    RispondiElimina
  8. si maria teresa, di giorno stai con noi invece di andare in giro con chi so io :))))))) e la sera festeggi con tuo marito.
    vi giocate il posto davanti in macchina tu e lory, oppure guidi tu ed io sto dietro.

    RispondiElimina
  9. al concorso di lele e simone partecipo anch'io. non ho ancora deciso il giorno, però.....

    RispondiElimina
  10. venerdi!
    dai, è il giorno giusto, si trovano ancora le cose + belle e ci conosciamo.

    puoi con il lavoro?
    dimmi che ti segno :)

    RispondiElimina
  11. per me va bene qualsiasi giorno...basta organizzarsi, e da quanto ho capito preferite il venerdì. Nicole in teoria avrà scuola sia venersì che sabato, se non ci sono problemi gliela faccio saltare...ahahah ne sarà contentissima!!!

    RispondiElimina
  12. WoW! Stavolta non me lo perdo! Io però potrò solo sabato o domenica, più probabile domenica. Mi ci farò portare da mio marito, chissà, magari qualcuna di voi la incontro lo stesso!

    RispondiElimina
  13. Francy potrai vedere il mio banner dal vivo!!!!partecipo anch'io.
    purtroppo non potrò venire :(

    RispondiElimina
  14. lo so Lina, non vedo l'ora di vederlo.
    :)

    RispondiElimina
  15. per chi soffre di mal d'auto consiglio quei braccialetti che vendono in farmacia.
    sono efficacissimi.

    RispondiElimina