martedì 24 agosto 2010

rieccomi

allora....... poco tempo fa io e la Franci si parlava del fatto che per molte di noi che si dedicano a questo affascinante hobby la fine delle vacanze estive coincide con il nostro fine anno ..... nel senso che a settembre iniziamo nuovi lavori ( forse perchè poi c'è il Natale o forse perchè le giornate si fanno fredde e si rimane più volentieri in casa ) ...... quindi abbiamo deciso che per noi settembre è nuovo anno =) ...... voi che ne pensate ? ........ avete voglia di festeggiare con noi il capodanno e magari incominciare a postare i nuovi buoni propositi per il nuovo anno ?
bacetti a tutte voi =)

10 commenti:

  1. ciao innanzitutto grazie per essere passata dal mio blog,è da molto che non pubblico nulla,sono in una fase di m.... non ho più finito nemmeno i lavori che ho iniziato;chissà che settembre non diventi veramente un anno nuovo.Complimenti per i lavori mi piace TANTISSIMO il libro che ti ha fatto Elena fiore troooppo bello

    RispondiElimina
  2. dimenticavo,non ho scelto questi oggetti,li ho usati solo come foto perchè sono troooppo belli.faremo una cosa molto semplice,perchè è la prima volta e Rosa ha detto che quelli sono per un corso avanzato.Curiosità:come hai fatto a trovare il mio blog?

    RispondiElimina
  3. scusa sono ancora io (dirai ma che rompi co....questa)il fatto è che mi stai dando una botta di vita come si suol dire,dovrei passare tutta la notte per visitare il tuo blog,ci sono troppe cose belle da vedere e da leggere,lo farò con molta calma.ciao e grazie

    RispondiElimina
  4. ciao :)
    non mi ricordo come sono arrivata al tuo blog... spesso giro e da uno vado all'altro e non si finisce più.
    io sono francesca e non so come ti chiami.
    ho visto adesso che hai tre blog e che sei amica di angela e della sua amica che non sopporto (reciproco), ci siamo conosciute dal forum dal quale sono stata cacciata :)

    anzi, sei nel forum della romanazza? attenta a frequentarmi perchè ti buttano fuori.

    la laura era nel forum, ce l'avevo portata io.
    appena si è sparsa la voce che era entrata nel mio blog, l'hanno sbattuta fuori, ma questa volta con garbo, ha ricevuto una mail di richiesta.

    e poi mi diverto quando mi capita di guardare le ricerche su google: "kokina stronza"!!!!!!!!!!!

    ti ringrazio dei complimenti ma vanno ad elena che mi ha fatto lo stupendo porta fogli A4, riceverà un premio proprio per quel lavoro.
    è bravissima.

    ed è bravissima anche Rosa del country painting.
    il vassoio con il coniglio gliel'ho commissionato per pasqua, mi piacciono i conigli.

    la scatola me l'ha regalata Laura il primo luglio, il mio compleanno.

    sono una bravissima shopper o spendacciona.

    ed il patch... un periodo come il tuo, sto trapuntando a mano l'ultimo wip natalizio.
    per il resto, ho iniziato il quilt natalizio che c'è qui, non so se hai visto la foto, è una bellissima coperta.
    se vuoi iscriverti è divertente.
    ma anche quello langue.
    ogni mattina guardo un libro, una rivista, leggiucchio e non so cosa iniziare.
    divido le stoffe, le rimetto in ordine, cazzeggio...........
    e questo blog, da troppo tempo non vede una foto di un lavoro.
    un abbraccio
    franci

    RispondiElimina
  5. postavamo insieme rosmarino :)

    mi fa piacere se guardi tutto, intanto vado a ribaltare il tuo.
    a presto.
    franci

    RispondiElimina
  6. laura ma sai che è vero? anche io in questo periodo, quando si sente che l'estate sta per finire, mi vien da fare tanti progetti come fosse l'inizio di un nuovo anno. io spesso, come ora, mi ripropongo sempre di riprendere in mano lavori mai finiti.. cosa che poi ovviamente non faccio :) e mi vien sempre voglia di fare a maglia, che sia la volta buona?

    RispondiElimina
  7. ciao tati :)
    anche per me agosto è un mese di transizione e settembre è l'inizio dell'anno nuovo, dei buoni propositi, delle idee maturate in agosto.
    insomma si riparte con + energia.

    un abbraccio
    franci

    RispondiElimina
  8. io apro lo spumante per il nuovo anno il 13 di Settembre.... quando iniziano le scuoleeeeeeeee allora si che posso cominciare a lavorare, a riprendere tutte le belle cose iniziate e non continuate per mancanza di concentrazione che in certi lavori è essenziale santa cleopatra non vedo l'oraaaaaaaaaaaa :-)

    RispondiElimina
  9. santa cleopatraaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    santa cleopatra mi ha abbandonata :)


    a che ora li devi recuperare?
    :)

    RispondiElimina
  10. Anche per me è così. L'esate è sempre un periodo diverso dal resto dell'anno....incasinato perchè al lavoro faccio doppi turni per mandare in ferie le colleghe, o perchè finalmente vado in ferie io e posso dedicarmi a tutti i piccoli obblighi che rimando dai mesi successivi (fare ordine in libreria, fra le stoffe, fra i ricami, fare tardi la sera, visto che ho la sveglia alle 5.30 alle 22 sono sempre a letto e la era non esco mai....) quindi lavoro molto di più e non ho tempo per niente.
    Con settembre il mondo riprende la solita routine ed io riesco ad organizzarmi meglio perchè riprendo con i soliti orari:)))

    RispondiElimina