giovedì 2 dicembre 2010

CALENDAR QUILT NOVEMBRE

buongiorno Calendarine mie :)


5 calendarine hanno finito tutti i mesi e due li hanno già montati.

sono veramente orgogiosa di voi, stamattina penso che mi prenderò un pizzichino ino ino di merito, anche se il lavoro lo avete fatto voi :)

oggi ho poche foto, vi manca solo un mese, roba da ridere.






Alessandra di "Pasticci di fantasia"






BABSI













Marina di "Scrap & patch"


allora, tutte e tre avete finito anche dicembre, aspetto  la foto finale con tutti i mesi vicini.
così faccio il trasloco nei calendar teminati.
e se vi muovete.... arriverà per natale il vostro meritatissimo premio? :)


ed ecco anche quello di Laura, di "Magicamente Mem"







un bacio
franci



2 commenti:

  1. Arrivo anch'io Kokina. Grazie all'influenza sono a casa dal lavoro...spero in serata di mandarti il mio novembre.
    Baci

    RispondiElimina
  2. un bacio anche a te.
    io ho la bronchite :))))))))))))))
    domani esco, spero.

    buon lavoro :)
    kokina

    RispondiElimina