venerdì 10 giugno 2011

italiane all'estero

i blog sono come un paesotto, tutte sanno tutto delle altre.
mi sono iscritta ad un blog australiano, non vi dico quale, tanto se volete mi trovate, fin troppo facile.

5 minuti fa cazzeggiavo con il mouse e finisco sui commenti del mio unico post in questo blog.

guarda guarda chi ti trovo!!!!!!



Alessandra said...




hi koki how are you? I bec you in this blog see you later ale dei Kakaroni




non respiro + dal ridere.
la sigaretta è scappata!

6 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHA

    FBI, CIA, ROS, DIGOS, NOCS, MOSSAD, FSB, KGB...sono tutti dei cialtroni...noi abbiamo la Ale dei Kakaroni!!!!

    RispondiElimina
  2. AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH

    è vero Mem!!! non sono nulla a confronto con la nostra poliglotta Ale!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahahhahahahhahahhahhhahhahah

    RispondiElimina
  3. ahahahahahah ADK FOR PRESIDENT ahahahahaha

    RispondiElimina
  4. il mondo e' molto piccolo, piccolo così|-|
    cmq grazie per la candidatura,ci penso ,tanto e' come avere la vittoria in tasca, io ho sicuri 23
    voti ^--^
    La vostra Ale dei Kakaroni

    RispondiElimina
  5. e chi sarebbero questi 23 geni?
    hai 23 Kakaroni?????

    RispondiElimina
  6. hahahahahaha...
    ADK colpisce ancora!!
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina