lunedì 9 gennaio 2012

buongiorno a tutte,

sono stata assente per così tanto tempo, un momento di stanca, a voi non capita mai?

è passato tutto, mi è tornata una voglia irrefrenabile di patch, sono troppo contenta.

in questi giorni mi sono portata avanti con Leanne's House, ero molto indietro.

questo è il terzo blocco:



questo lavoro è veramente piacevole e divertente, ho un cesto con le sue stoffine, ad ogni blocco nuovo  aggiungo, aggiungo, aggiungo.

presto posterò il quarto blocco, sono a buon punto.

e presto una sorpresa per tutte :)

stay tuned
un abbraccio grande
Franci

4 commenti:

  1. ciao Franci! mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchere con te in privato.......se vuoi chiamami. Pina
    Ops! il lavoro é stupendo come tutto quello che si fa per il gusto di farlo, senza limiti.......
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mammamia che brava, complimenti.
    Mandi

    RispondiElimina
  3. Sono invidiosaaaa!!! Periodo di stanca??? Il mio è infinito, mannaggia, e stimoli zero. Uffaaaa!!!
    Mi piace da morire il blocco col centino di fiori.
    Ahhh, Buon Anno!!!!

    RispondiElimina
  4. Pina, mi puoi mandare il tuo telefono per fa?
    patchonly chiocchiola fastwebnet punto it
    grazie

    Buon Anno Ale!!!!!

    grazie Rosetta, il tuo blog è bellissimo.
    un abbraccio
    Franci

    RispondiElimina