sabato 9 novembre 2013


una pentola di ghisa rossa e dei libri nuovi per provare il pollo in agrodolce e molto altro

 
 
ho imparato a fare la cacio e pepe da urlo, sono pronta per le critiche e sono strapronta per la prova di Franceschella la regina della padella.Ho cucito poco, un top a quadrettini bianchi e blu, non sono uscita di casa per tre settimane, ho riguardato tutto grey's anatomy, dalla prima all'ottava stagione, un abbruttimento fisico e mentale. da pochi giorni mi guardo allo specchio e provo a sorridere, faccio fatica ma non mi dispiace.
quindi?
quindi ieri è venuta a trovarmi la preziosa Sonya Gruvy, ci parliamo da anni, non ci eravamo mai viste ma è come se ci conoscessimo da sempre. siamo un po' coglione perché non abbiamo fatto manco una foto, non è così importante.
"perché non apri un blog solo sul vaffen?", basta dirlo e sono pronta, quasi pronta, il blog esiste già ma mancano due righe di presentazione.
per rimanere in tema, abbiamo tagliato due vaffen, fiorellini e panna, perfettamente in tema.
 

 
 
oggi ho cucito, domani dovrei finirlo, mi piace tantissimo. la stoffina in primo piano è giapponese e molto chic, così saranno i bordi dei due vaffen.
sono ancora un po' moscia, stasera anche malinconica, vi lascio con questa spilla fiore che mi ha uncinettato la Gruvy, l'adoro, farà un figurone sui miei golf tassativamente panna:
 
 
un bacio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

5 commenti:

  1. bellissimi i colori delle stoffe,ne uscirà un bellissimo quilt,un altra bella cosa è conoscere le nostre amiche virtuali e passare un po di tempo a chiaccherare e godere di questi bei momenti.un grosso abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. grazie Lory, un abbraccio grande anche a te

    RispondiElimina
  3. è stato bellissimo e emozionante poterti finalmente abbracciare Franci ,
    tagliare il vaffen chiaccherando come amiche da sempre .
    Sei una amica speciale di grandissima generosità e ospitalità!
    La promessa è di rivederci presto questa volta da me , anche perché non ci separano grandi distanze .
    Adesso riprendo a cucire le nostre vaffen stars , bellissimo ricordo di una splendida giornata e di una amicizia preziosa <3
    ti lascio con un grazie e un bacio grande

    RispondiElimina
  4. Ma bello questo quilt in progetto!, le stoffine sono deliziose. Per forza che ti è tornato il sorriso.
    Lo fai tornare anche a me. ;)
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. ma si vedranno le stelline? mi sembra mooolto scaghen.....Baci a tutte e due Adk

    RispondiElimina