venerdì 12 febbraio 2016


ciao a tutti,
vi avevo detto nel nuovo anno sarei ripartita alla grande. non riesco a star dietro a tutto quello che ho da fare. Quanto mi piace!
Febbraio mi trova presissima: ho due mistery.
Il primo è iniziato in gennaio, quello della Lauretta. Una puntata a settimana fino a giugno, abbastanza impegnativo, solo patch e applique doppiato, infatti sono indietro. Pubblico le foto dei tre blocchi che ho finito. Il tema del quilt è la casa, il mio soggetto preferito.

 
il blocco centrale
 
 
 
due degli otto log cabin, forse circonderanno il blocco centrale, naturalmente saranno tutti uguali
 
 
 
 
,un'altra casa in patch, ne faremo due, vedrò se farle uguali o no, non so ancora dove andranno posizionate.
 
 
 
Il secondo Mistery sarà meno impegnativo: un blocco al mese con un disegno che rappresenterà il mese in corso. Si comincia domani da Stefania con il blocco di febbraio, l'ho già visto: STUPENDO.  Naturalmente finirà a gennaio 2017.
 
Ho un altro WIP molto carino: un quiltarello country della Lauretta. Si usa un Layer Cake della French General, una collezione chicchissima. Ho fatto pochi blocchi, mi dispiace, non li ho ancora fotografati.
 
so long
Franci
 
 
 


3 commenti:

  1. che belli i tuoi lavori.
    un caro saluto e un abbraccio Sandra

    RispondiElimina
  2. grazie Sandra.
    hai un blog? fai anche tu patch? mi piacerebbe passare a farti una visita.
    un abbraccio
    Franci

    RispondiElimina
  3. ciao Franci.
    non ho blog, facevo patch, ma per il memento no, ho ripreso il lavoro a tempo pieno..
    un abbraccio e un caro saluto
    Sandra

    RispondiElimina